Germani Dr. Giorgio

Dottor Germani

Da anni il dottor Germani si occupa della cura del corpo e si pone come obiettivo la piena realizzazione delle richieste dei suoi pazienti.

Il suo lavoro è svolto con passione, professionalità e dedizione.

Ogni caso è gestito con la massima cura, consigliando l’intervento più adatto alle esigenze del paziente.

Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica

protesi seno

Effettua interventi di chirurgia estetica e di chirurgia ricostruttiva, rivolti al ringiovanimento del volto, a modifiche estetiche del corpo e a ricostruzione dopo patologie demolitive. Si occupa di tutta la chirurgia estetica, in particolare i trattamenti di ringiovimento con acido ialuronico e botulino, i trattamenti laser, la rinoplastica, la blefaroplastica e la chirurgia estetica del seno, ecc...

Per quanto riguarda la chirurgia ricostruttiva non ha alcun impatto negativo sul procedere della malattia di base. Al contrario, quando viene eseguito in maniera professionale e con un risultato eccellente, può avere un'influenza positiva sull'equilibrio psicologico del paziente.

Il dott. Germani interviene per:

- Trattamenti con acido ialuronico e botulino

- Laser Terapia per macchie cutanee, capillari e neoformazioni cutanee

- Interventi di chirurgia estetica: Blefaroplastica, Rinoplastica, Liposuzione, Plastica del Seno, Addominoplastica, ecc..

- Asportazione nevi, cisti e lipomi
- Ricostruzione post traumatica e delle malformazioni
- Ricostruzione mammaria dopo mastectomie per tumore

Blefaroplastica

trattamenti con botulino

Addominoplastica

È un intervento di chirurgia estetica che rimuove l'eccesso di cute della palpebra superiore, ridonando allo sguardo un aspetto più giovanile e fresco. Si effettua ambulatoriamente in anestesia locale, dopo un'ora la paziente viene dimessa, con recupero completo dopo una settimana.

È un intervento di chirurgia plastica nella zona dell'addome. Serve a ridare tensione alla zona interessata dall'operazione.

L' addominoplastica rimuove l' eccesso cutaneo, gli accumuli adiposi e le smagliature della regione addominale.
Share by: